askanews.it

"Crozza nel Paese delle Meraviglie", torna la satira su La7

Da domani il comico in prima serata con nuovi e vecchi personaggi come Conte e Briatore

TMNews

Roma, 18 ott. (TMNews) - Maurizio Crozza torna domani in tv con "Crozza nel Paese delle Meraviglie", il suo nuovo one man show in prima serata su La7. Un'ora di satira e imitazioni in programma fino al prossimo giugno.

É già un tormentone il grido "Agghiacciante!", pronunciato dal Crozza-Conte nel promo che sta spopolando in rete da qualche settimana. La sua parodia dell'allenatore della Juventus, interpretato nel corso di una conferenza stampa dove cerca di difendersi dalle accuse di frode sportiva, è tra i video più cliccati. Oltre a Conte nel nuovo programma saranno proposti tanti nuovi personaggi come il Crozza-Briatore protagonista del realitu "The Ficientis".

Nella scorsa stagione le dieci puntate di "Italialand - nuove attrazioni", sempre su La7, e il doppio spettacolo andato in onda a maggio dal Teatro Smeraldo di Milano, "Fardelli di Italialand", sono stati due successi e sono rimaste famose le interpretazioni di Montezemolo e la sua "Italia dei Carini" e quella della Cancelliera tedesca Angela Merkel, oltre ai già noti personaggi di Sergio Marchionne e del presidente Giorgio Napolitano.

Int3

VIDEO NEWS
VIDEO INCHIESTA
La disperazione dei migranti a Calais, tra tensione e povertà
TWITTER
NUOVA EUROPA
Le principali notizie con foto del notiziario specializzato sull'Europa orientale.
TMNEWS SMS
le notizie di carattere generale in tempo reale sul tuo telefonino.