Addio

Addio "Gossip Girl", nel finale svelata identità della blogger

Da domani l'ultima stagione della serie televisiva sui ragazzi di Manhattan

TMNews

Roma, 4 feb. (TMNews) - E' uno dei finali più attesi delle serie tv, da domani in prima visione per l'Italia arriva su Mya-Mediaset Premium l'ultima stagione di "Gossip Girl", il teen-drama diventato un fenomeno generazionale non solo negli Stati Uniti, che ha segnato l'era degli smartphone e dei social network. Nella sesta e ultima serie, tra valzer di coppie, scambi di partner e nuovi amori e amicizie del gruppo di ragazzi della lussuosa Upper East Side di Manatthan, sarà svelata la misteriosa identità della blogger che dà il titolo al telefilm, colei che per anni ha pubblicato online segreti, pettegolezzi e vicissitudini dei protagonisti.

La serie, basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, è stata ideata dal "papà" di "The O.C." Josh Schwartz e in questi anni ha raccontato le vicende della cosiddetta "Blackberry-generation", passata non senza traumi dalla Fifth Avenue alla recente crisi economica. Lanciato in America nel 2007, il telefilm ha dato visibilità e successo anche ai suoi interpreti: Blake Lively, l'affascinante Serena di "Gossip Girl" ha conquistato copertine di Vogue, è diventata musa di stilisti come Karl Lagerfeld ed è stata scelta da grandi registi come Oliver Stone (per il film "Le Belve").

Leighton Meester, la sua amica Blair, è una delle attrici più gettonate dai tabloid, mentre Taylor Momsen è diventata leader del gruppo rock The Pretty Reckless. Inoltre Ed Westwick è stato testimonial per lo stilista tedesco Philipp Plein e nel gennaio scorso si è unito al cast del film di Clint Eastwood "J.Edgar" in cui recita accanto a Leonardo Di Caprio e Chace Crawford è stato scritturato con Cameron Diaz e Jennifer Lopez in "Che cosa aspettarsi quando si aspetta".

Int7

VIDEO INCHIESTA
Da ottobre aumenti in arrivo per bollette luce e gas
TWITTER
NUOVA EUROPA
Le principali notizie con foto del notiziario specializzato sull'Europa orientale.
TMNEWS SMS
le notizie di carattere generale in tempo reale sul tuo telefonino.